Sabato 22 Gennaio 2022
 
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    Pazienti in carico al Pronto Soccorso: 29


     Rosso       1
     Giallo                           21
     Verde             7
     Bianco      0

    In attesa di visita: 6


     Rosso      0
     Giallo         3
     Verde         3
     Bianco      0

    Indice di sovraffollamento: 140 %
    Num. posti tecnici presidiati: 25
    Efficienza operativa standard: 0.35
    Permanenza entro 24h  26 paz.
    Permanenza tra 24h e 48h  6 paz.
    Permanenza oltre 48h  3 paz.



    dati aggiornati al 22/01/2022 09:52















  •   Comunicazioni:
     
    Elenco dei debiti fornitori ai sensi Art. 8 Legge n. 64/2013
    Si avvisa l'utenza che le informazioni sono in fase di aggiornamento in seguito all'applicazione della nuova normativa (D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013) entrata in vigore il 20 Aprile 2013.


    Uso in sicurezza della formaldeide


    Epidemia Epatite A - Tramissione schede per la rilevazione dei dati

    Allegato 1

    Allegato 2


    Elenco dei debiti fornitori ai sensi Art. 8 Legge n. 64/2013
    Si avvisa l'utenza che le informazioni sono in fase di aggiornamento in seguito all'applicazione della nuova normativa (D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013) entrata in vigore il 20 Aprile 2013.


    CIO
    Delibera 493-19/06/2013 – Approvazione programma di prevenzione delle infezioni ospedaliere e protocollo di sorveglianza ambientale



    Delibere Aziendali

    Le seguenti pubblicazioni sono a scopo conoscitivo.
    I dati riportati, pur essendo estratti dai dati riportati sui documenti originali, non costituiscono copia conforme degli stessi e pertanto non hanno alcun valore giuridico. La manomissione o l'utilizzo indebito di tali documenti potrà essere perseguita a norma di legge.In ogni caso gli unici documenti che fanno fede sono quelli originali conservati presso l'Ufficio Atti Deliberativi dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "P. Giaccone". L'A.O.U.P. "P. Giaccone" non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall'uso improprio dei documenti contenuti nel sito. Gli allegati sono consultabili presso gli Uffici dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "P. Giaccone".
    Per il rilascio di copie di provvedimenti pubblicati, si applicano le disposizioni di legge e di regolamento previste per l'accesso agli atti.
    Nelle apposite pagine del sito istituzionale (Amministrazione Trasparente) potranno inoltre essere acquisite tutte le documentazioni inerenti i concorsi e i bandi di gara dalla cui pubblicazione decorrono i termini di scadenza.

    n. 40/2022 del 18/01/2022

    Stipula accordi convenzionali, extra rete formativa, tra l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" (soggetto promotore) e l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Paolo Giaccone" (A.O.U.P.) (soggetto ospitante), finalizzati allo svolgimento delle attività professionalizzanti nell'ambito della formazione specialistica di n. 1 allievo della scuola di Specializzazione in Patologia Clinica e Biochimica Clinica, aventi validità di mesi dodici a far data dalla sottoscrizione.

    n. 36/2022 del 18/01/2022

    Fondi AOUP - proroga incarico libero professionale di Medico Componente al Professionista Dott.ssa/Dott. Torretta Rosalia decorrente dal 25/01/22 al 24/01/23 già assegnato con deliberazione n. 1139 del 17/12/20 e già prorogato con deliberazione n. 54 del 25/01/21.

    n. 33/2022 del 18/01/2022

    Regolazione premio - polizza DSRB0029714-LB - Fornitura annuale della copertura assicurativa per la responsabilità civile patrimoniale e amministrativa - colpa lieve - di questa azienda - aggiudicazione compagnia assicurativa LLOYD'S INSURANCE COMPANY S.A. CIG: Z3B34CC249

    n. 32/2022 del 18/01/2022

    Matr. 101131 - CPS Ostetrica - Presa atto verbale Commissione Medica di Verifica di Palermo - Dispensa dal servizio

    n. 31/2022 del 18/01/2022

    Matr. 1688 - Dirigente Tecnico - Presa atto verbale Commissione Medica di Verifica di Palermo - Dispensa dal servizio

    n. 30/2022 del 18/01/2022

    Matr. 21018 - Assistente Amministrativo - Presa atto verbale Commissione Medica di Verifica di Palermo - Dispensa dal servizio

    n. 29/2022 del 18/01/2022

    PSN 2013 azione 3.5 - Presa d'atto del verbale n. 1 del 07/01/2022, redatto dalla Commissione esaminatrice, con relativa ammissione dei candidati partecipanti alla selezione pubblica, mediante valutazione titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 borse di studio, della durata di anni uno, eventualmente rinnovabili, da assegnare a Laureati in Fisioterapia, pertinenti la realizzazione della linea progettuale PSN 2013 az. 3.5 "prestazione clinico-riabilitative individuali del cardiopatico complesso" - Responsabile scientifico: Dott. Rosario Fiolo.

    n. 26/2022 del 17/01/2022

    Servizio quadriennale di pulizia Convenzione CONSIP lotto 10 CIG 8884620C5A iniziato in data 01/08/2021 con Ordine di fornitura 6177668. - individuazione e nomina dei componenti del gruppo di lavoro a supporto del Supervisore/DEC per la verifica della corretta esecuzione delle attività

    n. 25/2022 del 14/01/2022

    SAS - Servizi Ausiliari Sicilia Società Consortile per Azioni: Proroga "Contratto di servizio 2019-2020" - Proroga periodo dicembre 2021

    n. 24/2022 del 14/01/2022

    Prosecuzione fornitura in full service di Apparecchiature e della gestione del servizio di perfusione extracorporea per l'Unità Operativa di Cardiochirurgia dell'AOUP nelle more dell'espletamento della nuova gara e non oltre il 31 dicembre 2022 di cui alla deliberazione del Commissario n.130 del 09.02.2018

    n. 23/2022 del 14/01/2022

    Istituzione Cabina di Regia per le Scuole di Specializzazione (CRSS).

    n. 22/2022 del 14/01/2022

    Prosecuzione contratto di fornitura in noleggio di n. 4 + 1 emogasanalizzatori comprensiva del materiale diagnostico per l'Unità Operativa di Cardiochirurgia e del Pronto Soccorso di cui alla deliberazione n. 227 del 21/03/2013 - nelle more dell'attivazione delle procedure amministrative della nuova gara e non oltre il 31 dicembre 2022 - determinazioni in merito.

    n. 21/2022 del 14/01/2022

    Prosecuzione fornitura di pace Makers, elettrocateteri e defibrillatori, mediante contratto estimatorio per l'Unità Operativa di Terapia Intensiva e Subintensiva Cardiologica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo - nelle more dell'espletamento della nuova gara CUC e non oltre il 31 dicembre 2022 di cui alla deliberazione del Direttore Generale n.181 del 10.03.2016

    n. 20/2022 del 14/01/2022

    Prosecuzione contratto di fili di sutura mediante contratto estimatorio per le Unità Operative delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere del bacino occidentale della Regione Sicilia - nelle more dell'espletamento della nuova gara CUC e non oltre il31/12/2022

    n. 19/2022 del 14/01/2022

    Prosecuzione contratto di fornitura in noleggio di apparecchiature comprensive del materiale di consumo per l'Unità Operativa di Tecniche Dialitiche dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Paolo Giaccone" nelle more delle procedure amministrative della nuova gara e non oltre il 31 dicembre 2022.

    n. 18/2022 del 14/01/2022

    Presa d'atto della Convenzione tra l'Università degli Studi di Palermo, l'A.O.U.P. "Paolo Giaccone" e l'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello per l'affidamento a Direzione Universitaria dell'U.O.C. di Pneumologia - Prof.ssa Maria Rosaria Bonsignore

    n. 17/2022 del 14/01/2022

    Presa d'atto dei "Lavori di adeguamento per disposizioni anti COVID SARS 2 in varie UU.OO. dell'A.O.U.P. Paolo Giaccone". C.I.G.: 89126030AB C.U.P.: I75F21000890002. Fondi del Bilancio aziendale

    n. 16/2022 del 14/01/2022

    Approvazione degli atti della Commissione esaminatrice relativi alla selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per eventuali supplenze e/o sostituzioni di personale di categoria "D" Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.

    n. 15/2022 del 14/01/2022

    Presa d'atto dell'appalto "Realizzazione ed installazione di pensiline in vetro con struttura metallica in varie UU.OO. dell'A.O.U.P. Paolo Giaccone di Palermo". C.I.G.: 86604014FD C.U.P.: I79J21000210002. Fondi del Bilancio aziendale

    n. 14/2022 del 14/01/2022

    Revoca parziale della selezione pubblica, mediante valutazione titoli e colloquio, per la copertura di poti a tempo pieno e determinato, della durata di anni uno, eventualmente rinnovabili, per vari profili professionali da assegnare per le attività aziendali afferenti al Centro Regionale Trapianti, indetta con delibera n. 732 del 02/07/2021, nella parte che riguarda il profilo B di collaboratore tecnico professionale biologo per la gestione del Registro di midollo osseo, e contestuale annullamento, in esecuzione della Sentenza del TAR Sicilia Sezione di Palermo n. 3512/2021 del 16.12.2021, della parte del bando che riguarda il profilo C di collaboratore tecnico professionale chimico farmaceutico.

    n. 13/2022 del 14/01/2022

    Modifica Gruppo di lavoro - PTPCT

    n. 12/2022 del 14/01/2022

    Impignorabilità di somme e di fondi delle aziende Sanitarie ai sensi dell'art. 1 comma 5 del D.L. 9/1933 convertito in Legge 67/1993 e D.M. 15/10/1993 - 1° Trimestre 2022.

    n. 11/2022 del 14/01/2022

    Presa atto Percorso Diagnostico Terapeutico e Assistenziale (PDTA) per la gestione dei pazienti affetti da tumore del colon-retto, del polmone, della prostata e dell'ovaio.

    n. 10/2022 del 14/01/2022

    Presa d'atto del verbale n.1 del 22/12/2021 con relativa ammissione dei candidati partecipanti alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria a tempo pieno e determinato per l'attribuzione d'incarichi per eventuali supplenze, sostituzioni o assegnazioni temporanee di personale Dirigente Medico, nella disciplina di Oncologia Medica.

    n. 9/2022 del 14/01/2022

    Affidamento funzioni assistenziali a tempo determinato al Dott. Dispenza Francesco - Ricercatore a tempo determinato in qualità di Dirigente Medico da espletare presso l'U.O.C. di Otorinolaringoiatria.

    n. 8/2022 del 14/01/2022

    Presa d'atto dei verbali n.3 del 14/10/2021 e n.4 del 10/01/2022 relativi alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria riguardante l'attribuzione d'incarichi per eventuali supplenze, sostituzioni o assegnazioni temporanee di personale Dirigente Ingegnere, da assumere con contratto a tempo pieno e determinato in ragione della durata prevista per il rimpiazzo, per l'avvicendamento o le assegnazioni temporanee di detto personale in servizio l'A.O.U.P., momentaneamente assente da adibire al Servizio Prevenzione e Protezione dell'Azienda.

    n. 7/2022 del 13/01/2022

    Stipula della convenzione tra l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico e per essa l'U.O.C. di Oncologia e la Società I.S.G. Italian Sarcoma Group per la conduzione della sperimentazione clinica dal titolo: "Phase 2 randomized trial of trabectedin + olamparib vs trabectedin in advances, metastatic or unresectable soft tissue sarcoma after failure of standars treatments. Prot. Tomas-2 - codice eudract 2018-004497-10 - Sperimentatore: Prof. G. Badalamenti.

    n. 6/2022 del 11/01/2022

    Immissione in servizio n. 1 Dirigente Medico con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato dal 01/02/2022 al 31/12/2022 - presso UOSD Pronto Soccorso.

    n. 5/2022 del 11/01/2022

    Immissione in servizio Dott. Perrone Salvatore - Dirigente Medico con contratto al lavoro a tempo pieno e indeterminato dal 01/04/2022 - presso UOC di Ematologia.

    n. 4/2022 del 11/01/2022

    Affidamento ad interim dell'Area Risorse Umane alla Dott.ssa Silvia Salerno

    n. 3/2022 del 11/01/2022

    Matr. 55260 - Dirigente Medico - aspettativa, senza retribuzione e decorrenza dell'anzianità per conferimento incarico a tempo determinato di Ricercatore universitario S.S.D. MED/31 presso l'Università degli Studi di Palermo, in applicazione dell'art. 10 comma 8 lett. b) del CCNL integrativo del CCNL 08/06/2000 dell'Area della Dirigenza Medica e Veterinaria. (Sottoscritto il 10/02/20004).

    n. 2/2022 del 11/01/2022

    Nomina Collegio Sindacale dell'A.O.U.P.

    n. 1/2022 del 11/01/2022

    Nomina del Direttore del Dipartimento ad Attività Integrata di natura strutturale (D.A.I.) Chirurgico - Prof.ssa Adriana Cordova.

     

    Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari.

     

     

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