Monday 20 January 2020
 
Home Amministrazione Trasparente Dati relativi al personale OIV
 
 
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    Pazienti in carico al Pronto Soccorso: 13


     Rosso       1
     Giallo           5
     Verde             7
     Bianco      0

    In attesa di visita: 0


     Rosso      0
     Giallo      0
     Verde      0
     Bianco      0

    dati aggiornati al 20/01/2020 03:40

















  •   Comunicazioni:
     

    Uso in sicurezza della formaldeide


    Uso in sicurezza della formaldeide


    POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA.
    protocollo.aoup@pec.policlinicogiaccone.it


    Epidemia Epatite A - Tramissione schede per la rilevazione dei dati

    Allegato 1

    Allegato 2


    Elenco dei debiti fornitori ai sensi Art. 8 Legge n. 64/2013
    Si avvisa l'utenza che le informazioni sono in fase di aggiornamento in seguito all'applicazione della nuova normativa (D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013) entrata in vigore il 20 Aprile 2013.


    CIO
    Delibera 493-19/06/2013 – Approvazione programma di prevenzione delle infezioni ospedaliere e protocollo di sorveglianza ambientale



    OIV
     

    Nomina dei vincitori delle procedure selettive per la nomina dei component dell'O.I.V. (Delibera n. 379 del 12/04/2019)


    Rinnovo dei Componenti dell'O.I.V. (Delibera n. 645 del 13/07/2015)


    Parere positivo alla nomina dell'OIV espresso dal Dipartimento della Funzione Pubblica (nota prot. 61790 del 05/11/2015)


    Nomina dei Componenti dell'O.I.V. (Delibera n. 597 del 23/05/2012)


    Compensi dei componenti dell'O.I.V. (Delibera 353 del 10/05/2010)


    Componenti OIV:

    • Dott.ssa Agata Mento - Curriculum


    • Dott. Filippo Maurizio Accardo - Curriculum


    • Dott. Baldassare Lodato - Curriculum


    • Si avvisa l'utenza che le informazioni sono in fase di aggiornamento.

     

    Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari.

     

     



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